lunedì 15 novembre 2010

GIOS torino - Collezione 2011 - Nuovo Sito!


Il 1° gennaio 2011 sarà online il nuovo sito completamente rinnovato sotto l'aspetto grafico e di navigazione.
Nell'attesa pubblico questo post per presentare la collezione 2011 e le novità Abbigliamento/Accessori.
Tra i telai la novità è il PARIS ROUBAIX 1977 di cui potrete trovare la presentazione qui. Accanto a questo saranno sempre presenti nella collezione: il SUPER RECORD, un altro classico in acciaio, disponibile in versione Strada, Single Speed e Pista, il CARBONIO, il TITANIO e il BLUE MARLIN(alu/carbon). Ecco qui in anteprima le nuove foto:






All'abbigliamento già presente sarà aggiunta inoltre tutta la sezione invernale: Giubbotto, Calzamaglia, Guanti invernali, Collare/Berretta. In più sarà disponibile una fantastica maglia vintage in lana  GIOS torino Gt 1948 che abbiamo inaugurato all'Eroica di quest'anno:








La nuova sezione "Accessori" comprenderà invece i nuovi Portaborraccia e Borracce ELITE, le decalche delle serie "Super Record" ed altri particolari:





Per qualsiasi informazione sui prodotti non esitate a mandarci una mail al nostro indirizzo info@giostorino.it
A presto!


martedì 2 novembre 2010

FANTOZZI IN BICICLETTA LITIGA SUL TRAGUARDO CON GARIBALDI

Chi osserva attentamente sulle pareti del nostro negozio talvolta si imbatte in un foglio di Giornale dal titolo "FANTOZZI IN BICICLETTA LITIGA SUL TRAGUARDO CON GARIBALDI" nel quale si vedono molti famosi attori italiani come Ugo Tognazzi, Maurizio Merli, Paolo Villaggio, sfidarsi amichevolmente in una particolare gara nei pressi di Torvajanica, tutti con Bicicletta e Maglia Gios Torino.

Ebbene, nel film/documentario "Ritratto di mio padre", girato da Maria Sole Tognazzi in omaggio a suo padre, il grande Ugo Tognazzi, presentato al Festival del Cinema di Roma 2010 e trasmesso in anteprima mondiale domenica 31 ottobre su La 7, un'intera sequenza è dedicata a quella simpatica gara del quale conserviamo ancora la maglia.

Ringrazio il Dr Crestani di Bicisport per la pronta segnlazione e aspetto che alcuni spezzoni siano disponibili in rete in modo da poterli linkare. Per il momento accontentiamoci del trailer e celebriamo il ricordo del grande attore a vent'anni esatti dalla scomparsa.