mercoledì 5 ottobre 2011

Eroica 2011

Un altro anno, un'altra fantastica esperienza!
L'edizione 2011 dell'Eroica è stata stupenda; unico neo un incidente meccanico... Ma ovviamente non ad una bicicletta Gios, bensì alla nostra amata Ammiraglia VW, che a causa di un problema ai freni, ha atteso lo svolgimento della corsa in un'autofficina a Genova!


Dunque non ho potuto seguire la corsa armato di telecamera, tubolari e quant'altro, ma i nostri ragazzi si sono comportati egregiamente sul percorso di 135 Km.
Tantissimi davvero gli appassionati su bicicletta GIOS torino che nei due giorni di esposizione si sono recati presso il nostro stand per vedere il nuovo abbigliamento, la collezione 2012 o aggiungere la propria bicicletta al Registro Storico Gios Torino.
Fantastica la premiazione del Giro d'Italia d'epoca che ha visto il "nostro" Dario Pegoretti vincitore di categoria e terzo assoluto e impeccabile come sempre l'organizzazione.


E' proprio il caso di citare gli amici del giornale Bici d'Epoca che non potevano trovare titolo migliore per il loro numero dedicato alla manifestazione toscana: L'EROICA, UNA FAVOLA MODERNA.
Tutte le nostre foto in Questa Galleria.
Al prossimo anno!

Nessun commento:

Posta un commento